Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Karate Camuno sbanca alla Coppa Lombardia

Ha collezionato ben 6 medaglie

Roncadelle (Brescia) - Karate Camuno sbanca alla Coppa Lombardia. Si arricchisce il bottino del Karate Camuno che, nel weekend ha collezionato ben 6 medaglie alla Coppa Lombardia di karate. Presente con 11 atleti, la società del Maestro Claudio Soldi ha lasciato il segno con 5 ori e 1 argento.

I primi ad entrare in gara sabato sono stati i più piccoli fino alla classe esordienti: doppio oro per Naike Massoletti, che ha riconfermato il suo dominio nella categoria fanciulli sia nella specialità del palloncino che nel kata, mentre Antonio Khotsyay si è messo al collo l’argento nel kumite under 12 (cinture blu marroni). Nella stessa giornata quinto posto per Lorenzo Pina e Luca Zanardini, settimo per Jacopo Ducoli e Giovanni Giorgi.
Domenica, invece, è toccato agli agonisti dai cadetti ai seniores, con i tre atleti più esperti del Karate Camuno che non hanno mancato l’appuntamento con il podio: Filippo Zanelli (-68 kg), Luca Mondini (-76 kg) ed Erika Fettolini (-66 kg) hanno regalato spettacolo conquistando tutti e tre l’oro nelle rispettive categorie della classe juniores. A loro si aggiungono i due quinti posti ottenuti da Stefano Bettoni (-76 kg junior) e da Federico Zerbini (-63 kg cadetti).

“Il lavoro svolto finora continua a dare i suoi frutti - ha sottolineato il Maestro Soldi -. Questa gara è stata un ottimo banco di prova in vista del Campionato Nazionale Csen che ci vedrà impegnati il 23 e il 24 novembre a Fidenza con 8 atleti in gara. Complimenti a tutti i ragazzi che ancora una volta si sono messi in gioco con impegno e sacrificio dimostrando il loro valore e di sapersi divertire sul tatami”.
Ultimo aggiornamento: 11/11/2024 22:32:41
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico
La gara ciclistica in programma dal 21 al 25 aprile 2025
La Primavera cala il poker contro il Novara, vittorie di misura per l’Under 16 e l’Under 14 contro Lucchese e Virtus Verona
ULTIME NOTIZIE
I rappresentanti del comitato Nordic Ski Val di Fiemme ritirano il premio a Roma
Successo della formazione di mister Tabbiani nella trasferta milanese