Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate Master Rapid SKF CBL triplo impegno e grandi risultati

Nelle gare di Riccione, Castenedolo e Gavardo

Pian Camuno (Brescia) - Karate Master Rapid SKF CBL triplo impegno e grandi soddisfazioni nell’ultimo week end. A Riccione, Castenedolo e Gavardo il sodalizio, impegnato su tre fronti, ha brillato con una pioggia di medaglie che fa ben sperare per il futuro. Un triplo appuntamento in kimono per il club guidato a livello agonistico dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Dino Sartirani. A Riccione dove si è svolta la gara Nazionale denominata Open League si sono raggiunte ben 6 medaglie e numerosi piazzamenti prestigiosi.

Riccione - Dopo la parentesi internazionale spagnola, grandi emozioni per la Master Rapid SKF CBL che ha visto a Riccione una ventina di suoi talenti evidenziarsi in una gara nel quale il club è riuscito a raggiungere il numero impressionante di 8 finali per una medaglia. Ad emergere più di tutti Alice Spatti capace di conquistare una medaglia d’Oro dopo una serie di vittorie che non lasciano dubbi sul momento di forma della Campionessa italiana in carica, cresciuta a Pian Camuno sotto l’attenta supervisione dello staff Master Rapid SKF CBL. La società sportiva a caccia di prestazioni di rilievo, quando cala il sipario sulla tappa del circuito Open League 2025 al PlayHall di Riccione fa la conta dei risultati,eccellenti perfomance che hanno fruttato la possibilità di salire sul tanto agognato podio con la Medaglia d'Oro di Alice Spatti, la medaglia d'Argento di Noemi Sigismondi, le medaglie di Bronzo di Giulia Amaglio, Michela Frigeni, Oscar Moretti, Basma Cherouaqi ed i quinti posti di Filippo Calvi e Jeniffer Valenti.
Tanti gli assenti per infortuni purtroppo, ma le otto finali per una medaglia sono un risultato eccellente, considerando il contesto di valore Nazionale.

Gavardo - Contemporaneamente i ragazzi del Master Rapid SKF CBL erano impegnati alla tappa del Trofeo Bresciano Giovanile FIJLKAM a Gavardo nel quale si sono registrati i seguenti risultati: Medaglia d’Oro per De Biasio Davide, Pedersoli Sara, Bianchini Linda, Krainic lamia, Mariotti Livio, Abussad Amira, Mai Francisco, Filisetti Melissa, Giulia Tanzini, Tymofiychuck Dmytro, Xhakanaj Noemi e Sulas Samuele. Medaglia d’Argento per Ducoli Michele, Ducoli Silvia, Federici Alessio, Hodzic Nadia e Spagnoli Giorgia. Medaglia di Bronzo per Bianchini Linda, Xhakanaj Elio, Romelli Giada e Camplani Gioele.

Castenedolo - Nella gara regionale a Castenedolo si è disputata la 4^ Tappa del Trofeo Lombardia CSEN facente parte del circuito nel quale sono emersi i seguenti risultati: Medaglia d’Oro per Andreoli Chiara, Federici Alessio, Arrigo Angelica, Merdanovic Dzeila, Carpitella Sara, Legora Alessandro, Losa Nicole e Signorelli Aurora. Medaglia d’Argento per Pedersoli Sara, Yamine Maryam, Greco Alice, Andreoli Simone, Tamanini Leonardo, Brescianini Gabriele e Cazzaniga Letizia. Medaglia di Bronzo per Figaroli Emma, Federici Lorenzo, Pedersoli Sofia, Tanzini Giulia, Tavola Beatrice, Maver Federico, Defendi Rebecca e Ivan Capelli. Il circuito gare eventi 2025 si sta rivelando logisticamente molto impegnativo, con gli atleti della Master Rapid SKF CBL intenzionati ad ogni appuntamento a tentare di trovare la giornata di grazia che possa far guadagnare posizioni soprattutto nel ranking federale.

Prossimo appuntamento per il Club durante le vacanze pasquali con un breve ritiro che si svolgerà tra Pian Camuno e Cividate Camuno.
Ultimo aggiornamento: 16/04/2025 08:51:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE