Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Record del solandro Davide Magnini alla Erbanno Vertical

In campo femminile miglior tempo di Corinna Ghirardi

Darfo Boario Terme (Brescia) - Nuova impresa del solandro Davide Magnini che alla Erbanno Vertical stabilisce il nuovo record della gara, fissando il tempo al 41'04''. In un clima tipicamente autunnale è stata disputata la Erbanno Vertical su un percorso di 4 chilometri e mezzo e 1.200 metri di dislivello positivo.
In campo femminile Corinna Ghiradi, atleta di Malonno, ha vinto in 52'48'', abbassando il tempo record che aveva stabilito due anni fa.
La Valle dei Segni Mountain Cup è il circuito di corsa in montagna promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica.
L’appuntamento di Erbanno, ideato nel 2016 come trail e diventato nel 2020 un vertical e ogni anno vede un grande interesse (foto © circolo fotografico Grandangolo).

Nell'edizione 2024 il vincitore è Davide Magnini (New Balance Team), in 41’04”, seguito da Damiano Pedretti (U.S. Malonno), con 43’17” e terzo Emanuele Manzi (Podistica Valle Adamè), in 44’55”. Al quarto e quinto posto Luca Malgarida e Marco Malgarida (U.S.Malonno).

Invece in campo femminile Corinna Ghirardi ha vinto in 52’48”, al secondo posto si è piazzata Monica Vagni (Atl. Paratico) con 56'20'', terza Valentina Garattini (Angolo Mountain Running) in 56'47''. Al quarto posto Maria Moreschi (Corrintime) e Barbieri Veronica (Angolo Mountain Running)
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024 23:52:55
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico
La gara ciclistica in programma dal 21 al 25 aprile 2025
La Primavera cala il poker contro il Novara, vittorie di misura per l’Under 16 e l’Under 14 contro Lucchese e Virtus Verona
ULTIME NOTIZIE
I rappresentanti del comitato Nordic Ski Val di Fiemme ritirano il premio a Roma
Successo della formazione di mister Tabbiani nella trasferta milanese