Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, la Primavera 2 del Sudtirol cala il poker

Bolzano - La Primavera 2 del Sudtirol cala il poker. Nell’ottava giornata i biancorossi di mister Abbate conquistano la quarta vittoria: in casa all’FCS Center superano per 4-0 la Pro Vercelli. Quarta vittoria per la formazione biancorossa militante nel girone A del campionato Primavera 2. La formazione di mister Matteo Abbate piega per 4-0 (1-0 al riposo) la Pro Vercelli sul sintetico dell’FCS Center di Maso Ronco. Bilancio in equilibrio per la maggiore formazione giovanile biancorossa, che veleggia a centro classifica con un ruolino di marcia di quattro vittorie e altrettante sconfitte. Con i bianchi piemontesi, dopo un inizio sostanzialmente equilibrato, apre lo score Ndongue, al 18’.
Nel prosieguo della gara i padroni di casa confezionano una serie di occasioni-gol, implementando il bottino nella ripresa, al 21’ ancora con Ndongue e poi con Ceschini al 33’e Fiorini al 42’.

FC SÜDTIROL - PRO VERCELLI 4-0 (1-0) 18’ pt e 21’ st Ndongue, 33’ st Ceschini, 42’ st Fiorini
FC SÜDTIROL: Arlanch, Halili (1’ st Testa), Rottensteiner, Vallana, Sabatini, Fois (39’ st Perin), Gamper (1’ st Bahaj), Brik, Ndongue, Padovani (13’ st Fiorini), Hofer (25’ st Ceschini). A disposizione: Bonifacio, Borgognoni, Capacci, Paternoster, Fugaro, Mahlknecht, Castellacci. Allenatore: Matteo Abbate
PRO VERCELLI: Colla, Ricotti, Ronchi, Crepaldi, De Crescenzo, Cirillo (42’ st Cirigliano), Coda (22’ st Caselli), Burruano (22’ st Armocida), Caporale (1’ st Sow), Ierino, Foti (36’ st Fofana). A disposizione: Rosin, Bordoni, Iuliano, Iaria, Bagarotti, Jarre, Gaglioti. Allenatore: Clay Franca Carlos ARBITRO: Anna Frazza di Schio (Alessandro Cassano di Saronno e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno)
Ammoniti 18’ st Sabatini (FCS), 14’ st Vallana (FCS), 30’ st Fiorini (FCS), 30’ st Ricotti (PV), 43’ st Ierino (PV).
Ultimo aggiornamento: 10/11/2024 22:05:25
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico
I rappresentanti del comitato Nordic Ski Val di Fiemme ritirano il premio a Roma
La gara ciclistica in programma dal 21 al 25 aprile 2025
ULTIME NOTIZIE
Il coordinamento provinciale delle Olimpiadi: evento di tutto il territorio che ci lascerà un Trentino migliore
Parteciperà sabato 19 ottobre all'incontro del Csi Vallecamonica su “Lo sport per crescere insieme”,