Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Il
Breno sconfitto 4-0 dal
Palazzolo. Nel
derby bresciano la formazione camuna rimedia una brutta sconfitta ed è a rischio playout. Si trova a 44 punti, uno in più della soglia con le squadre coinvolte: domenica prossima i granata chiuderanno il
campionato al
Tassara contro l'ultima in classifica, l'
Arconatese.

Nella gara odierna, valida come 37esima giornata del
girone B di
Serie D, il
Breno era partito bene, al 13’ aveva colpito un palo con Lorini su calcio piazzato (
foto credit Us Breno), poi al 21' la partita ha cambiato volto: per un fallo di mano in area di Cristini è stato assegnato il calcio di rigore al Palazzolo, trasformato da
Paloschi.
Il Breno ha cercato di reagire ed è andato vicino al pareggio con Lorini al 32', ma al 35' la formazione di casa ha raddoppiato sempre con Paloschi e da lì la partita per i padroni di casa è stata in discesa.
Nel secondo tempo sono giunte le altre reti del Palazzolo, al 17' con Saltarelli e al 31' con Poledri, che hanno portato il risultato sul 4-0. Ora resta da giocare l'ultima gara del campionato con il Breno che domenica affronterà l'Arconatese.
TABELLINO
PALAZZOLO - BRENO 4-0 (2-0) 22’ rig. Paloschi (P), 35’ Paloschi (P), 17’ st Saltarelli (P), 31’ st Poledri (P).
BRENO (4-3-1-2): Delvecchio; Verzeni, Suardi, Tagliani (C), Cristini (39’ st Randazzo); Cretti (38’ st Tignonsini), Papa, Contessi; Sorrentino (13’ st Guerini), Moscatelli, Lorini (27’ st Bassini). A disp. Serio, Gussago, Quaggiotto, Bertoni, Berna. All. Bersi.
PALAZZOLO (3-5-2): Doldi, Armati, Bane, Saltarelli, Mattioli, Boschetti (C) (32’ st Personi), Ciccone (27’ st Poledri), Conti (39’ st Manto), Pinardi, Paloschi (21’ st Arras), Sparviero (27’ st Cogliati). A disp. Raimondi, Allievi, Grieco, Rizza. All. Didu.
ARBITRO: Bonasera di Enna.
ASSISTENTI: Varacalli di Locri e Giannone di Arco Riva.
AMMONITI: Sorrentino (B)