Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: Breno sconfitto 4-0 dal Palazzolo

Domenica l'ultima gara del campionato: al Tassara arriva l'Arconatese

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Il Breno sconfitto 4-0 dal Palazzolo. Nel derby bresciano la formazione camuna rimedia una brutta sconfitta ed è a rischio playout. Si trova a 44 punti, uno in più della soglia con le squadre coinvolte: domenica prossima i granata chiuderanno il campionato al Tassara contro l'ultima in classifica, l'Arconatese.

Nella gara odierna, valida come 37esima giornata del girone B di Serie D, il Breno era partito bene, al 13’ aveva colpito un palo con Lorini su calcio piazzato (foto credit Us Breno), poi al 21' la partita ha cambiato volto: per un fallo di mano in area di Cristini è stato assegnato il calcio di rigore al Palazzolo, trasformato da Paloschi.
Il Breno ha cercato di reagire ed è andato vicino al pareggio con Lorini al 32', ma al 35' la formazione di casa ha raddoppiato sempre con Paloschi e da lì la partita per i padroni di casa è stata in discesa.

Nel secondo tempo sono giunte le altre reti del Palazzolo, al 17' con Saltarelli e al 31' con Poledri, che hanno portato il risultato sul 4-0. Ora resta da giocare l'ultima gara del campionato con il Breno che domenica affronterà l'Arconatese.

TABELLINO
PALAZZOLO - BRENO 4-0 (2-0) 22’ rig. Paloschi (P), 35’ Paloschi (P), 17’ st Saltarelli (P), 31’ st Poledri (P).
BRENO (4-3-1-2): Delvecchio; Verzeni, Suardi, Tagliani (C), Cristini (39’ st Randazzo); Cretti (38’ st Tignonsini), Papa, Contessi; Sorrentino (13’ st Guerini), Moscatelli, Lorini (27’ st Bassini). A disp. Serio, Gussago, Quaggiotto, Bertoni, Berna. All. Bersi.
PALAZZOLO (3-5-2): Doldi, Armati, Bane, Saltarelli, Mattioli, Boschetti (C) (32’ st Personi), Ciccone (27’ st Poledri), Conti (39’ st Manto), Pinardi, Paloschi (21’ st Arras), Sparviero (27’ st Cogliati). A disp. Raimondi, Allievi, Grieco, Rizza. All. Didu.
ARBITRO: Bonasera di Enna.
ASSISTENTI: Varacalli di Locri e Giannone di Arco Riva.
AMMONITI: Sorrentino (B)
Ultimo aggiornamento: 27/04/2025 18:00:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE