Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Temù: nella quarta amichevole il Monza batte l'Alcione

Finisce 2-0, con un gran gol di Caprari

Temù (Brescia) - La quarta amichevole, contro l'Alcione Milano, disputata nel pomeriggio sul campo sportivo di Temù ha chiuso il ritiro della squadra biancorossa, allenata da mister Alessandro Nesta, in Alta Valle Camonica.

Un buon test, quello che ha messo di fronte la formazione brianzola, al terzo anno in serie A, e la terza squadra di Milano, l'Alcione, che milita, in serie C. La squadra brianzola ha mostrato una buona intesa, soprattutto a centrocampo ed è passata in vantaggio con Caprari al 28' e due minuti dopo, sempre Caprari con un tiro da fuori area finito all'incrocio dei pali ha fissato il risultato sul 2-0. All'Alcione è stato annullato un gol. Nella ripresa numerosi cambi nel Monza, ma il risultato non cambia.

Al termine della sfida contro l'Alcione l'assalto dei tifosi (nelle foto sotto) ai calciatori biancorossi per una firma da parte dei beniamini.
E' l'atto finale di una ritiro in Alta Valle Camonica del Monza che ha attratto un numeroso pubblico sull'arco delle due settimane che ha seguito gli allenamenti, partecipato al Palazzetto dello Sport alla presentazione della squadra e assistito alle amichevoli.

IL TABELLINO

Monza-Alcione 2-0 (2-0) 28' e 30' Caprari
Monza (3-4-2-1): Mazza; D'Ambrosio, Bettella, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Vignato, Caprari; Petagna. All. Nesta.
Monza 2°Tempo: Mazza (dal 46’ Sorrentino); D’Ambrosio (dal 62’ Izzo), Caldirola, Bettella (dal 62’ Carboni); Birindelli (dal 69’ Pereira), Pessina (dal 69’ Valoti), Bondo, Kyriakopoulos (dal 62’ D’Alessandro);, Vignato (dal 69’ Dany Mota), Caprari (dal 69’ Diaw); Petagna (dal 62’ Djuric).

Alcione Milano (4-2-3-1: Bacchin; Chierichetti, Caremoli, Piccinocchi, Pirola; Miculi, Bright; PioLoco, Pessolani, Palma; Invernizzi. All. Cusatis
A Disposizione: Agazzi, Foglio, Bonaiti, Bagatti, Screivanti, Lanzi, Mazzola, Bertolotti, Rebaudo, Villa Santa; Gueye.
Ultimo aggiornamento: 25/07/2024 05:17:33
POTREBBE INTERESSARTI
Como -  Nel recupero della 19esima giornata, il Milan vince al Sinigaglia contro il Como grazie alle reti di Theo e Leao...
Trento - Vittoria esterna per l’Under 15 che vince 2-1 contro il San Marino Academy. Il Trento Calcio a 5 vince la Coppa...
Poker di gol per aprire l'anno nel migliore dei modi
Sondrio - Sconfitta di misura per la Juniores biancazzurra opposta al Desenzano. Alla ripresa del campionato nazionale...
ULTIME NOTIZIE
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia