Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Calcio: Lumezzane-Novara

11/04/2025 20:30 - 11/04/2025 22:00
Ospita il Novara nel penultimo turno casalingo del campionato il Lumezzane che domani sera al Saleri, con calcio d’inizio alle 20:30, affronta i piemontesi in piena corsa playoff. Il tecnico Paci ritrova dopo la squalifica Dalmazzi e Tenkorang, mentre in seImana sono stato operati Filigheddu e Monachello che han terminato anzitempo la loro stagione. Si è fermato dopo il derby Cesare Pogliano che si aggiunge alla lista degli indisponibili.
“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati ottenuti nelle ultime due partite, riproponendo la stessa mentalità vista contro la Feralpisalò. - le parole del tecnico Massimo Paci - Affrontiamo una squadra forte che sta facendo bene anche se ha cambiato allenatore e che è in corsa per i playoff, dovremo essere leggeri, avere la mente libera, essere bravi ad avere equilibrio perché certe gare le si decide dopo il settantesimo, lo abbiamo visto contro la Feralpisalò dove quasi potevamo vincere la gara dopo essere stati capaci a restare dentro la partita fino all’ultimo”.

Questi i convocati per la gara contro il Novara in programma domani:
Por/eri: Carnelos, Ottolini, Toniolo.
Difensori: Dalmazzi, Pagliari, Piga, Pisano, PiIno, RegazzeI.
Centrocampis/: MaloI, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada. A<accan/: Baldini, Corti, Ferro, Iori, Pannitteri.
 
Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 17:21:16