Lumezzane (Brescia) - Reduce dal pareggio interno contro il Caldiero il Lumezzane si appresta ad affrontare in trasferta la Feralpisalò domani, 5 aprile, alle 17:30. Il tecnico Paci ha visto fermarsi in settimana Monachello per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, con l’attaccante che si aggiunge alla lista degli indisponibili che comprende Filigheddu, Deratti, D’Agostino e Terranova. Squalificati Dalmazzi e Tenkorang, rientra dal turno di stop Corti.
“Ci aspetta una partita importante, un derby che affronteremo con alcuni squalificati e infortunati; ma in cui vogliamo fare bene. Arriviamo da una buona settimana di lavoro, sarà importante avere il giusto approccio e un’ottima gestione della partita, l’aspetto mentale è fondamentale, questa squadra ha dimostrato di avere uno spirito importante e su questo dobbiamo costruire. - le parole del tecnico Massimo Paci - E’ cruciale per noi in questo frangente fare punti, la affrontiamo con grande
consapevolezza del momento che stiamo passando, ma attraverso la prestazione ci rialzeremo. Ho visto ragazzi arrabbiati, io stesso ho una grande voglia. La Feralpisalò è una squadra che nei fatti ha gli stessi calciatori con cui ha affrontato la Serie B, ha grande valore e sta facendo molto bene”.
Questi i convocati per la gara contro la Feralpisalò in programma domani:
Portieri: Carnelos, Ottolini, Toniolo.
Difensori: Arici, Pagliari, Piga, Pisano, Pittino, Pogliano, Regazzetti.
Centrocampisti: Doumbia, Malotti, Moscati, Scanzi, Simoncelli, Taugourdeau, Tremolada.
Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, Iori, Pannitteri.