Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, Pasquetta in gara a San Bellino sulle strade di casa

18/04/2025 14:00 - 18/04/2025 18:00
Villadose (Rovigo) - Il Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronto a gareggiare con orgoglio sulle strade di casa: lunedì di Pasquetta i bravissimi juniores del presidente Roberto Dolcetto correranno a San Bellino, piccolo comune dell’Alto Polesine, al 71° G.P. Martiri della Libertà, una classica nella quale ci tengono a fare bella figura. La squadra affronterà, combattiva e competitiva, un circuito pianeggiante e veloce di 8,1 chilometri da ripetere per dodici volte. Partenza alle 15.

A San Bellino correranno in sette: Giovanni Bergamasco, Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin. Marco Giandoso, Andrea Quaresima e Gabriele Veronese.

Le statistiche recenti dicono che al G.P. Martiri della Libertà del 2024 Cristian Sinigaglia del Team Nordest Villadose Angelo Gomme arrivò secondo (foto); stesso gradino del podio l’anno prima per un altro atleta della squadra rossoneroverde, Leonardo Longagnani.

La strategia del D.S. Carlo Chiarion per l’edizione 2025 è che: “a San Bellino saremo pronti a dare spettacolo con un squadra combattiva. I nostri ragazzi proveranno a sorprendere gli avversari e a farsi notare dal pubblico di casa”.


Ultimo aggiornamento: 18/04/2025 13:58:00