Villadose (Rovigo) - Il Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronto a gareggiare con orgoglio sulle strade di casa: lunedì di Pasquetta i bravissimi juniores del presidente Roberto Dolcetto correranno a San Bellino, piccolo comune dell’Alto Polesine, al 71° G.P. Martiri della Libertà, una classica nella quale ci tengono a fare bella figura. La squadra affronterà, combattiva e competitiva, un circuito pianeggiante e veloce di 8,1 chilometri da ripetere per dodici volte. Partenza alle 15.
A San Bellino correranno in sette: Giovanni Bergamasco, Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin. Marco Giandoso, Andrea Quaresima e Gabriele Veronese.
Le statistiche recenti dicono che al G.P. Martiri della Libertà del 2024 Cristian Sinigaglia del Team Nordest Villadose Angelo Gomme arrivò secondo (foto); stesso gradino del podio l’anno prima per un altro atleta della squadra rossoneroverde, Leonardo Longagnani.
La strategia del D.S. Carlo Chiarion per l’edizione 2025 è che: “a San Bellino saremo pronti a dare spettacolo con un squadra combattiva. I nostri ragazzi proveranno a sorprendere gli avversari e a farsi notare dal pubblico di casa”.