Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, ultima doppietta a Ponsacco firmata da Iacomoni e Nencini

24/10/2024 21:00 - 24/10/2024 22:00
L'ultima doppietta, all'ultima gara della stagione 2024 e all'ultima uscita della storia della Zalf Euromobil Désirée Fior: spingere sui pedali sino all'ultimo respiro, questa la motivazione con cui i ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno interpretato tutte le sfide di questo finale di stagione compresa la Coppa del Mobilio disputata quest'oggi a Ponsacco (Pi).

Nella classica gara a frazioni toscana, i portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior hanno brillato sin da subito: nella prova in linea disputata al mattino, infatti, Tommaso Nencini ha chiuso al terzo posto e Federico Iacomoni in decima piazza.

Nel pomeriggio gli alfieri in casacca bianco-rosso-verde hanno brillato poi nella cronometro individuale con Federico Iacomoni che ha fatto segnare il miglior tempo e Tommaso Nencini che ha chiuso in seconda posizione. Un successo che vale doppio vista l'affermazione anche nella classifica combinata finale.

"Questi ragazzi hanno saputo regalarci grandi emozioni e soddisfazioni sino all'ultima giornata di gare. Oggi hanno interpretato nel migliore dei modi la gara in linea e si sono superati nella cronometro individuale. Chiudiamo la stagione con una vittoria convincente e ricca di significati lasciando una impronta indelebile in una storia vincente" ha concluso il DS Gianni Faresin.
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 22:39:43