Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Dolomiti Energia Trentino: riprendono gli allenamenti a Il T Quotidiano Arena

21/11/2024 18:15 - 21/11/2024 20:30
Trento – Riprendono gli allenamenti al Il T Quotidiano Arena per i ragazzi di Paolo Galbiati in vista delle imminenti sfide di BKT EuroCup contro il Besiktas, in programma giovedì 28 novembre, e di LBA domenica 1° dicembre. I bianconeri sono privi di Quinn Ellis, impegnato con la nazionale britannica e di Jordan Bayehe, convocato dalla nazionale del Camerun. Saliou Niang, invece, dopo aver risposto alla chiamata azzurra di coach Gianmarco Pozzecco, è stato autorizzato a lasciare il raduno per rientrare a Trento e recuperare dalla distorsione alla caviglia di primo grado rimediata nel match di domenica scorsa contro Pistoia. Il periodo stimato di recupero è di 10 giorni.

Il programma dei bianconeri in nazionale:

Quinn Ellis e la nazionale britannica affronteranno due sfide molto impegnative contro la Grecia. La prima partita si giocherà giovedì 21 novembre alle 20:30 a Londra, mentre la seconda è in programma domenica 24 novembre alle 17:30 a Salonicco.

Jordan Bayehe, invece, sarà impegnato nelle qualificazioni per AfroBasket 2025, con ben tre partite in programma, tutte a Dakar. La prima sfida sarà contro il Gabon il 22 novembre alle 22:00, seguita dalla partita contro il Rwanda il 23 novembre alle 22 e, infine, il match contro il Senegal il 24 novembre alle 19.


 
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 18:09:50