Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

In Lombardia le premiazioni degli atleti olimpici e paralimpici

21/11/2024 16:30 - 21/11/2024 18:30
Milano -  Giovedì 21 novembre, alle ore 16.30, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, la consegna agli atleti 'lombardi' che hanno preso parte alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 dell'attestato di ringraziamento per aver rappresentato la regione nel più importante evento sportivo internazionale.

All'appuntamento, organizzato dalla Regione, sono stati invitati tutti i rappresentanti della pattuglia lombarda protagonista in Francia.

Presenti, oltre al governatore Attilio Fontana, al sottosegretario regionale allo Sport Federica Picchi e al presidente del Consiglio regionale Federico Romani, i presidenti nazionali del CONI, Giovanni Malagò e del CIP, Luca Pancalli e i presidenti regionali del CONI Marco Riva e del CIP Pierangelo Santelli.

- ore 16.30, Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1 - Milano) Sala Biagi, ingresso N4.


 
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024 21:30:31