Livigno (Sondrio) - Chi ben comincia è a metà dell’opera: per Maurizio Bormolini il 2025 inizia nel migliore dei modi, con una vittoria che conferma il suo straordinario stato di forma.
L’atleta di Livigno, portacolori del Gruppo Sportivo Esercito, si è imposto oggi nel classico gigante parallelo (PGS) di inizio anno a Scuol, regalando emozioni e spettacolo.
Dopo un 2024 già brillante – con un primo e un secondo posto nei podi stagionali – Bormolini ha subito fatto capire di voler essere protagonista anche in questa nuova stagione. Con il 7° miglior tempo in qualifica, l’atleta livignasco ha affrontato con determinazione i bracket, vere e proprie sfide all’insegna dell’equilibrio e della precisione.
La finale contro l’austriaco Burgstaller è stata un concentrato di tensione ed emozione, con una lotta che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. A prevalere è stato Maurizio Bormolini, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli atleti più completi e competitivi della disciplina.
Un inizio di stagione che lascia ben sperare per il resto del 2025 e che conferma Maurizio Bormolini come uno dei grandi protagonisti dello snowboard mondiale.
Ultimo aggiornamento:
12/01/2025 08:10:49