Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche Anterselva, sede delle gare di biathlon. Per acquistare i biglietti, tutte e tutti gli interessati possono già registrarsi sul sito ufficiale di Milano-Cortina 2026. La vendita dei tagliandi per i Giochi olimpici invernali e le Paralimpiadi comincerà il 6 febbraio 2025, ma ci sarà tempo fino a gennaio, per registrarsi sul sito e partecipare così al sorteggio che metterà in palio gli ingressi alle gare.
Per creare un account sul sito di Milano Cortina 2026 sono necessari pochi passaggi. Gli interessati, accedendo alla piattaforma, con il proprio profilo sui social media o un indirizzo e-mail valido, entrano a far parte della community di Milano Cortina 2026; a partire dal 6 febbraio 2025, a un anno esatto dall'evento olimpico, a tutti coloro che si sono registrati verrà assegnata, tramite sorteggio, una fascia oraria in cui acquistare i biglietti per le varie competizioni olimpiche a Milano, Cortina, Anterselva o Livigno. La vendita dei biglietti per le Paralimpiadi, invece, avrà inizio il 6 marzo 2025.
Coloro che si sono registrati non sono obbligati, in seguito, ad acquistare i biglietti. A partire dall'aprile 2025, i tagliandi rimanenti per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali verranno destinati al mercato libero.