Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno Tonale, aprono nuovi impianti e piste da sci

Da sabato anche Bleis e collegamento sci ai piedi alla località dalignese

Passo Tonale - Nuove aperture di impianti e piste da sci nel comprensorio Pontedilegno Tonale; si va verso l'apertura quasi completa.
Domani - venerdì 20 dicembre - al Passo Tonale ci sarà l'apertura della seggiovia Nigritella e della pista Giuliana, mentre sabato 21 dicembre è il turno di seggiovia Bleis e pista Bleis, seggiovia Sozzine-Corno d’Aola, pista Pegrà completando così il collegamento sci ai piedi tra il Passo Tonale e Ponte di Legno.

Inoltre sarà aperto anche lo Snowpark nei pressi della seggiovia Valena al Passo del Tonale.
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024 23:53:11
POTREBBE INTERESSARTI
In programma quattro tappe nel 2025
St Moritz - Vince Cornelia Hütter davanti a Lara Gut ma è grande Italia nel primo dei due superG di St. Moritz: Sofia...
Il 2024 di Adamello Ultra Trail rimarrà un anno da ricordare
Campiglio e la FIS in prima linea per l’ambiente
ULTIME NOTIZIE
Varese - Sul ghiaccio della Acinque Ice Arena, Pezzetta rimonta su Gutmann e si laurea campionessa d'Italia. Confermate,...
Il primo trionfo in Coppa del Mondo del 34enne piemontese