Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci: Alpi Centrali, cerimonia di apertura della stagione

L'appuntamento è in programma domani al Politecnico di Milano

Milano - Grande appuntamento nell'aula magna del Politecnico di Milano per gli sciatori e i campioni del Circo bianco. Il Comitato Regionale Alpi Centrali organizza per la giornata di domani, sabato 12 ottobre - con inizio alle 16, la cerimonia di apertura della stagione. L'appuntamento è al Politecnico di Milano e interverranno autorità civili e sportive, in particolare della Fisi.


Saranno presentati atleti e atlete delle squadre regionali di tutte le discipline e delle squadre nazionali categoria giovani. Inoltre verrà consegnato agli atleti vincitori dei vari titoli italiani e internazionali della stagione 2023-2024 un riconoscimento; inoltre saranno premiati gli atleti vincitori diei vari titoli regionali nella scorsa stagione. Il comitato Alpi Centrali sottolinea: "Sarà un momento importante: si apre una nuova stagione ricca di appuntamenti agonistici di cui vogliamo essere primi attori".
Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 22:43:16
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico
La gara ciclistica in programma dal 21 al 25 aprile 2025
La Primavera cala il poker contro il Novara, vittorie di misura per l’Under 16 e l’Under 14 contro Lucchese e Virtus Verona
ULTIME NOTIZIE
I rappresentanti del comitato Nordic Ski Val di Fiemme ritirano il premio a Roma
Successo della formazione di mister Tabbiani nella trasferta milanese
Il coordinamento provinciale delle Olimpiadi: evento di tutto il territorio che ci lascerà un Trentino migliore