Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coppa del Mondo di Sci, SuperG a Bormio: grave incidente a Caviezel

​Bormio (Sondrio) - Gravissimo incidente sulla pista Stelvio, il terzo dopo quelli accaduti l'altro ieri a Sarrazin, ricoverato in terapia intensiva per un ematoma cranico, e a Pietro Zazzi, per quest'ultimo, beniamimo di casa, la stagione è finita per i traumi e le fratture riportate.

Oggi, nella gara di SuperG una brutta caduta per lo svizzero Gino Caviezel. Partito con il numero 1, ha incocciato con una porta sul muro di San Pietro. Si è aperto l'airbag ed è scivolato per decine di metri lungo la pista, dopo aver inforcato contro il palo di una porta sul tracciato della Stelvio. E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero e, secondo le prime infornazioni, avrebbe problemi a una gamba. (foto © Bormio Turism).
Ultimo aggiornamento: 29/12/2024 15:40:55
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - “Non si poteva concludere meglio questo 2024 per l’atletica italiana e trentina, con un risultato di oggi alla...
Slind a segno nel femminile: i risultati delle gare di Dobbiaco
Coppa del Mondo di slalom in calendario l'8 gennaio, esito positivo dello Snow Control Fis
Per i concorrenti un anello di sette chilometri
Consegna anticipata allo stadio di Tesero, il "test" nelle gare da venerdì 3 a domenica 5 gennaio


ULTIME NOTIZIE
Per riconoscere, incentivare e sostenere la pratica sportiva in ambito giovanile
Da sabato anche Bleis e collegamento sci ai piedi alla località dalignese