Sarnonico (Trento) - Si è svolta ieri la prima volta al
Dolomiti Golf la "
Val di Non Hospitality Golf Cup", un torneo organizzato dall'ApT Val di Non in collaborazione con alcuni hotel aderenti, che hanno messo a disposizione i premi. L'evento ha visto anche la partecipazione di Radio Anaunia, che ha animato la giornata con musica e ha intervistato i giocatori per far conoscere agli ascoltatori questa nuova iniziativa nella realtà della
Val di Non. Circa
settanta giocatori hanno partecipato al
torneo, disputato in una giornata di sole splendente e temperature elevate. Il torneo si è svolto con la formula di gioco a tre categorie Stableford.
I vincitori della giornata:
1° SENIOR ARTUSO FAUSTO 37 pt
(terzo da sinistra nella foto)
1° LADY SEGNA GABRIELLA 38 pt
2° NETTO 3a cat. RIZZOLLI ERNST 39 pt
2° NETTO 2a cat. GAGLIARDI CLAUDIO 38 pt
2° NETTO 1a cat. FRANCESCHINI SERGIO 34 pt
1° NETTO 3a cat. SCHWABL REINHOLD 41 pt
1° NETTO 2a cat. TONELLI CLAUDIO 43 pt
1° NETTO 1a cat.
RIZZI ANDREA 39 pt
1° LORDO HOLZNER LUKAS 36 pt
Al termine del torneo si è svolta premiazione. I vincitori hanno ricevuto buoni per ingressi per due persone al Castel Valer e soggiorni di una notte presso l'Hotel La Quiete di Romeno, l'Hotel Miraval di Coredo, l'Hotel Viridis di Cagnò, l'Hotel Belsoggiorno di Malosco e l'Hotel Pineta Natura Resort di Tavon. Un ringraziamento speciale va al presidente dell'APT, Lorenzo Paoli, al suo staff, tra cui Francesco Facinelli, e a Radio Anaunia per il loro prezioso contributo all'evento.
In conclusione, la giornata è proseguita con una cena presso la club house del circolo, che ha offerto l'opportunità di socializzare e celebrare i risultati del torneo in un'atmosfera conviviale.
PROSSIME GARE IN PROGRAMMA:
Domenica 8 settembre TROFEO CRISTOFORETTI PETROLI
Stbl. 3 cat. – Premi Speciali