Sarnonico (Trento) - Sul
green di
Sarnonico si è svolta
sabato 29 giugno la
prima manche tra il
Golf Club Dolomiti e il
Golf Club Petersberg, un
Interclub molto atteso da entrambe le parti. L'evento, che ha avuto luogo al Golf Club Dolomiti, ha visto la partecipazione di una
settantina di
giocatori provenienti anche da altri circoli. Il campo era in ottime condizioni, ben rasato e con green scorrevoli, rendendo la competizione ancora più entusiasmante.
La gara, con formula Stableford tre categorie con categoria dedicata agli ospiti, ha visto il Golf Club Dolomiti ottenere un vantaggio di 16 punti sul
Golf Club Petersberg.
I vincitori di giornata:
2° OSPITE GRANATO CIRO 35 pt
1° OSPITE CARETTONI CHRISTIAN 36 pt
1° SENIOR HEIDEGGER OLGA 37 pt
1° LADY MARKET SONJA 40 pt
2° NETTO 2a cat. RIZZI WERNER 41 pt
2° NETTO 1a cat. BRUGGER MARKUS 39 pt
1° NETTO 2a cat. TAIT ERNESTO 41 pt
1° NETTO 1a cat. GASSER JOSEF 39 pt
1° LORDO HOLZNER LUKAS 38 pt (
nella foto alla premiazione)
Dopo la gara, si è tenuta la consegna dei premi, molto apprezzati anche dagli ospiti, seguita da una deliziosa cena offerta a tutti i partecipanti e preparata dal ristorante della Club House. La serata si è conclusa in allegria e amicizia, riflettendo il sodalizio e la partnership tra i due Golf Club e di un Interclub giunto ormai all’undicesima edizione.
Il Golf Club Dolomiti ringrazia tutti i giocatori partecipanti, il segretario Hans Peter Thaler e il presidente Horst Steinhauser, auspicando la continuità dell’ottimo rapporto con il Golf Club Petersberg.
Ieri - domenica 30 giugno si è svolta la 3a tappa del
BMW ACTIVA GOLF CHALLENGE.
La gara fa parte del circuito composto da 6 tappe delle quali verranno prese in considerazione i 4 migliori punteggi per il ranking stagionale dove in palio ci saranno ricchi premi per i vincitori; tra cui tasse gara, green fee e sconti sulle quote associative per il 2024.
Oltre ai premi finali, in ogni tappa è prevista la premiazione di giornata, con articoli d’abbigliamento e di attrezzatura dei migliori marchi, prodotti di cosmesi ed enogastronomici.
Un’ottantina i partecipanti iscritti alla gara che hanno giocato in una giornata soleggiata con temperature intorno ai 25 gradi. La formula di gara era composta da tre categorie Stableford con i seguenti vincitori di giornata:
NEAREST TO THE PIN BUCA 13 SONN FAUSTO 27 cm
NEAREST TO THE PIN BUCA 16 TONELLI CLAUDIO 168 cm
1° SENIOR ARTUSO FAUSTO 37 pt
1° LADY PIRONE DEBORAH 35 pt
2° NETTO 3a cat. GAMPER SABINE 37 pt
2° NETTO 2a cat. TAIT ERNESTO 38 pt
2° NETTO 1a cat. MARCOLLA IVO 35 pt
1° NETTO 3a cat.